Maghia S.r.l. è costituita da un Gruppo di professionisti ognuno con il proprio vissuto, fatto di lavoro, passione, dedizione, successi, esperti dell’organizzazione di Eventi e della Comunicazione integrata che hanno deciso di unire le proprie competenze per realizzare una realtà fuori dal comune.

Fare “Qualità” per questa organizzazione significa puntare a offrire servizi di controllo e monitoraggio delle attività svolte, porsi sul mercato e nei confronti dei Clienti come Azienda affidabile e di riferimento per la qualità dei servizi erogati; offrire un’immagine aziendale e degli operatori che operano sul campo altamente professionale e “corretta”. Maghia S.r.l. intende restare sempre all’avanguardia e seguire, se non anticipare, i cambiamenti del mercato.

Per questo, crede molto nell’attività di formazione e di aggiornamento professionale che responsabilizza e qualifica sia il Responsabile che il personale tutto, offrendo così un servizio sempre più efficiente e orientato alle esigenze del Cliente. Per tutti i dipendenti “lavorare in qualità” va inteso come fare bene il proprio lavoro secondo le regole procedurali stabilite, per fornire ai Clienti il servizio richiesto, nel tempo, nei modi e al costo concordati.

A questo scopo Maghia S.r.l. ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità che consente il riconoscimento dei requisiti da soddisfare (del cliente, normativi e interni) per fornire servizi adeguati, avere il controllo di eventuali non conformità, attraverso le Verifiche Ispettive Interne e, soprattutto, attraverso i frequenti controlli sulla corretta erogazione dei servizi offerti, prevenire problemi e mancanze. Dato che, ogni cliente vuole la soddisfazione dei propri requisiti espressi a livello contrattuale, la sfida dell’azienda è cercare di rendere ciò applicabile tramite l’erogazione del servizio di “organizzazione eventi”.

Questa sfida si può affrontare con l’apertura verso il cambiamento e il miglioramento continuo del Sistema e dei processi, attraverso obiettivi sempre nuovi per tutte le aree aziendali, rendendoli raggiungibili a tutti con la loro costante partecipazione al Sistema Qualità che dovrà evolvere in base alle nuove esigenze. Maghia S.r.l. agisce sul mercato allo scopo di fornire un servizio che renda l’evento organizzato “UNICO” nel suo genere, tramite una scelta accurata della location e di tutti gli altri servizi necessari.

La presente politica prevede i seguenti impegni:

  • rispettare le leggi, i regolamenti pertinenti e gli altri impegni sottoscritti dall’Organizzazione;
  • formulare obiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni e della sicurezza dei lavoratori; –
  • adottare i processi tecnologici che offrano i migliori servizi sia in termini qualitativi sia ambientali che di sicurezza;
  • sviluppare la formazione e l’addestramento di tutto il personale per promuovere e incoraggiare ogni iniziativa;
  • coinvolgere fornitori e subappaltatori nel controllo operativo del servizio;
  • comunicare con le parti interessate e coinvolgerle.

Gli obiettivi, in accordo al progresso scientifico e tecnologico, si applicheranno, secondo logiche di mercato, a tutta l’attività.

La presente Politica fornisce il quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi e i traguardi, è diffusa a tutti i dipendenti e collaboratori ed è disponibile per il pubblico. La Direzione si impegna a riesaminare tale politica annualmente, al fine di confermarne l’attualità e formulare gli obiettivi di miglioramento da perseguire in accordo alla presente politica. Tutto il personale è chiamato a collaborare attivamente e deve considerare il Sistema di Gestione Qualità come uno strumento di base per la propria attività, in modo da assicurare sempre il miglior servizio possibile, la minimizzazione degli impatti e la compatibilità ambientale delle attività svolte.

Roma lì 25-11-2018

Amministratore Unico

Rosalba Carta


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